Termini e Condizioni.

I prodotti acquistati su Selle San Marco.it sono venduti da

Selle San Marco spa

Via San Marco 1 - 36028 Rossano Veneto - Vicenza - ITALY

Disponibilità dei prodotti

Tutto ciò che puoi vedere all’interno del nostro web store è disponibile a magazzino. Selezionando i prodotti che preferisci ed entrando all’interno della relativa scheda dedicata, avrai la possibilità di verificarne le caratteristiche e la visualizzarla nel dettaglio.

 

Info prezzo

I prezzi nel nostro sito Selle San Marco sono IVA inclusa. Sono escluse le spese di spedizione.

 

Tempi di evasione

Tutti gli ordini pervenuti da lunedì a venerdì entro le ore 12.00 saranno spediti nella giornata lavorativa stessa. Tutti gli ordini pervenuti da lunedì al giovedì dopo le ore 12.00 saranno spediti nella giornata lavorativa successiva. Gli ordini pervenuti, invece, il venerdì dopo le ore 12.00 saranno spediti il lunedì successivo. In occasione di festività, la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo.
Qualora dovessero subentrare problematiche non dipendenti dallo Staff di selle San Marco il servizio clienti si preoccuperà di contattarti per informarti di eventuali ritardi.

Festività:

dal 1 Gennaio al 8 gennaio
Pasqua e Lunedì dell'Angelo
25 Aprile
1 Maggio
2 Giugno
dal 1 al 31 Agosto
1 Novembre
8 Dicembre
dal 23 al 31 Dicembre

Diritto di recesso

Selle San Marco applica il Dlgs del 22/05/1999 n. 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”.

Assistenza post vendita

Per qualsiasi ulteriore informazione, ti ricordiamo che puoi contattarci all’indirizzo di posta elettronica sales@sellesanmarco.it oppure al +39 0424 5489 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (GMT +1)

 

Garanzia

Tutti i prodotti all’interno di sellesanmarco.it sono originali e vengono spediti all’interno del loro packaging. La regolazione del proprio monitor potrebbe causare variazioni nell’immagine e dei colori rispetto quelle reali.  In ogni caso, potete contattarci nell' area di assistenza. Non saranno garantiti danni diretti o indiretti causati da un uso improprio.

Privacy

Ti informiamo che il D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” garantisce che il trattamento dei tuoi dati si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all’identità personale. Puoi consultare in qualsiasi momento l’area dedicata alla privacy.